IL CALENDARIO DELLE GIORNATE

Tre giornate intense fatte di mille occasioni per trovare il regalo di Natale perfetto. In più eventi collaterali, gustosi menù, caldarroste e vin brulè, lungo un percorso di pura suggestione, costellato dalle caratteristiche stufette d’abete. 
Ricordiamo che per accedere al percorso espositivo dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore è necessario indossare la mascherina

E domenica 5 dicembre a partire dalle ore 18 vi aspettiamo in piazza Risorgimento – mascherina obbligatoria – per il nostro evento d’anteprima: accendiamo insieme l’Albero di Natale tra musica, luci ed un emozionante spettacolo natalizio di sand art.
Cliccando sulle singole giornate troverete il programma degli eventi collaterali, le animazioni e le esibizioni artistiche che si svolgeranno dal 6 all’8 dicembre nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore.

domenica5/12

dalle 18 alle 19

Suggestive atmosfere per l’accensione del nostro albero di Natale con musiche, giochi di luce e un inedito spettacolo di sand art: un evento d’anteprima imperdibile.
Scopri di più

lunedì6/12

dalle 9.30 alle 18.30

Il percorso del mercatino è ancora più ampio e sicuro con la nuova Via Cadorna: più di 180 espositori vi attendono.
SCOPRI DI PIÙ

martedì7/12

dalle 9.30 alle 18.30

Eventi, golosità o shopping? A Santa non devi scegliere: vivi nel nostro borgo la seconda magica giornata di mercatino.
scopri di più

mercoledì8/12

dalle 9.30 alle 18.30

Oggi ultima occasione per visitare il Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore: hai già pensato a tutti i tuoi regali?
scopri di più